658 tiratori registrati

Newsletters

Segui le nostre news...
Ricezione
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

Il DYNAMIC CARBINE OPERATION Training (D.C.O.) riservato a tutti i tiratori che abbiano conseguito il livello ADVANCED nei corsi AR-15 CARBINE, è a tutti gli effetti la simulazione sportiva di uno scenario multi-ruolo riconducibile all'utilizzo di carabina e arma di backup, volto a mettere in pratica tutte le nozioni acquisite nei livelli di corso a cui si è partecipato.

Il training, che si avvarrà dell'ausilio scenografico di mezzi di trasporto e comunicazione, nonchè di equipaggiamenti consoni agli scenari che si andrà ad implementare, si svolge nell'arco di n.2 giorni e prevede il pernottamento in loco, in campo base attrezzato, particolare che sarà sicuramente apprezzato dagli amatori della disciplina specifica.

Tutti gli esercizi che si andranno a svolgere sono progettati curando la sicurezza i tutti in suoi aspetti, consentendo comunque uno svolgimento dinamico del training. Lo scenario sarà diverso per ognuno degli eventi che verranno programmati, come anche i target-prize associati ai vari livelli di obiettivo conseguibili.

Il numero minimo di allievi previsto per il D.C.O. è di n.6, mentre il massimo è di n.12, al fine di consentire la formazione e l'impiego di n.3/6 team costituiti da n.2 tiratori ciascuno, con compiti e tecniche specifiche che saranno alternate al variare delle esigenze.

La programmazione di questo evento ha cadenza semestrale e viene normalmente pubblicizzato in maniera evidente sia tramite normale calendarizzazione sia a mezzo comunicazione in newsletter globale e dedicata. Le iscrizioni hanno normalmente inizio 60 giorni prima dell'evento e possono essere operate direttamente online attraverso il servizio di booking che viene di volta in volta predisposto.

Nel momento in cui il D.C.O. viene calendarizzato è resa immediatamente disponibile la locandina generale, mentre solo al ricevimento della pre-iscrizione viene inviata la "Operation Preview", con le linee fondamentali e i requisiti del training. All'approssimarsi della data prevista, non oltre n.3 giorni prima del briefing di inizio, viene inviata ai partecipanti la "Operation Guide", recante tutte le informazioni sul training, gli esercizi e i target specifici, nonché gli eventuali planimetrici di riferimento

richiedi informazioniprogrammazione corsi

Contatti di oggi: 6 | Contatti di ieri: 67 | Contatti questa settimana: 73 | Contatti mese corrente: 5433 | Tutti i contatti: 685433

Currently are 3 guests and no members online